SEMINARIO 

in collaborazione con

SHLOMI ADAR 

come ESPERTO TECNICO





I RISCHI DI SECURITY

NEL CONTESTO HSE:

DALLA COMPLIANCE NORMATIVA

ALLA RESPONSABILITA' D'IMPRESA


Come una completa integrazione della security nel sistema di gestione aziendale permetta di ottenere maggiori garanzie di conformità in ambito D.Lgs. 81/08 e D.Lgs. 231/01



MARTEDÌ 9 OTTOBRE 2018

 

Gli atti criminosi di natura dolosa e colposa, così come la minaccia terroristica richiedono oggi, come richiesto dal nostro legislatore, un’approfondita analisi delle problematiche connesse ai rischi di security che le organizzazioni aziendali, di qualsiasi settore o dimensione, si trovano ad affrontare per la tutela dei propri lavoratori, sia in termini di compliance normativa che di responsabilità sociale d’impresa

L’evento in programma è guidato dalla volontà di affrontare e discutere direttamente con organizzazioni e società tali problematiche di sempre maggiore rilevanza ed attualità. Sarà poi dato spazio ad un momento di condivisione e scambio di idee in cui raccogliere spunti emersi e feedback dai presenti.
 

Valido come corso di aggiornamento per il mantenimento della Certificazione “Professionista della security aziendale” rilasciata da CERSA - 2 crediti formativi.

Su richiesta, verranno rilasciati crediti formativi per RSPP e ASPP.
In caso di interesse occorrerà inviarci il modulo compilato di autocertificazione dei requisiti professionali e formativi, scaricabile al seguente link.
 


ORARIO: dalle 14:00 alle 18:00

LUOGO: Fondazione Stelline - Centro Congressi, Corso Magenta 61, Milano 

 

DESTINATARI DEL SEMINARIO:
Le funzioni direzionali e tecniche operanti sia nel settore privato che pubblico: Security Manager, HSE Manager, RSPP, ASPP, Risk Manager, Facility Manager, IT Manager, Direttore di stabilimento, Ufficio Tecnico e Progettazione.
 

Scarica la locandina dell’evento con il programma completo


PRENOTA IL TUO POSTO!