SEMINARIO E INCONTRI RISERVATI 
in collaborazione con
SHLOMI ADAR come ESPERTO TECNICO


LA GESTIONE EFFICACE DELLA SECURITY


GIOVEDÌ 6 OTTOBRE 2016



Il seminario è valido per il rilascio di crediti formativi per RSPP/ASPP
 

La Security, con tutti gli aspetti di prevenzione e protezione da atti terroristici, criminali, sabotaggi e furti, è diventata una necessità attuale, diffusa e non restringibile a pochi obiettivi sensibili di grande rilevanza.

NIER Ingegneria, da sempre impegnata nel campo della Safety, ha affrontato, nell’ultimo decennio, con crescente impegno anche le tematiche di Security; ora si presenta nella sua capacità di analisi e di intervento ancor più rafforzata dalla partnership con la società Israeliana Shlomi Adar Security Experts.

L’evento in programma è guidato dalla volontà di affrontare e discutere direttamente con organizzazioni e società le problematiche di Security, proponendo concreti approcci metodologici per un efficace Security Management dalla fase di Assessment, alle azioni di miglioramento sino all’implementazione e verifica.

Sarà poi dato spazio ad un momento di condivisione e scambio di idee in cui raccogliere spunti emersi e feedback dai presenti, anche attraverso incontri (su prenotazione) riservati. 

Security


ORARIO: dalle 9:30 alle 13:30

SEDE NIER INGEGNERIA: Castel Maggiore (BO) – Via C.Bonazzi, 2

 

DESTINATARI DEL SEMINARIO:
Le funzioni direzionali e tecniche operanti sia nel settore privato che pubblico: Security Manager, HSE Manager, RSPP, ASPP, Risk Manager, Facility Manager, IT Manager, Direttore di stabilimento, Ufficio Tecnico e Progettazione.
 

Scarica la locandina dell’evento con il programma completo!


PRENOTA IL TUO POSTO!!!