TORNA AGLI EVENTI

SEMINARIO “I RISCHI DI SECURITY NEL CONTESTO HSE: DALLA COMPLIANCE NORMATIVA ALLA RESPONSABILITÀ D’IMPRESA”

QUANDO martedì, 09 ottobre 2018 - H 14.00 DOVE
Fondazione Stelline - Centro Congressi, Milano

SEMINARIO  in collaborazione con SHLOMI ADAR  come ESPERTO TECNICO
Come una completa integrazione della security nel sistema di gestione aziendale permetta di ottenere maggiori garanzie di conformità in ambito D.Lgs. 81/08 e D.Lgs. 231/01MARTEDÌ 9 OTTOBRE 2018

Gli atti criminosi di natura dolosa e colposa, così come la minaccia terroristica richiedono oggi, come richiesto dal nostro legislatore, un’approfondita analisi delle problematiche connesse ai rischi di security che le organizzazioni aziendali, di qualsiasi settore o dimensione, si trovano ad affrontare per la tutela dei propri lavoratori, sia in termini di compliance normativa che di responsabilità sociale d’impresa. L’evento in programma è guidato dalla volontà di affrontare e discutere direttamente con organizzazioni e società tali problematiche di sempre maggiore rilevanza ed attualità. Sarà poi dato spazio ad un momento di condivisione e scambio di idee in cui raccogliere spunti emersi e feedback dai presenti.
Valido come corso di aggiornamento per il mantenimento della Certificazione “Professionista della security aziendale” rilasciata da CERSA – 2 crediti formativi.
Su richiesta, verranno rilasciati crediti formativi per RSPP e ASPP. 
In caso di interesse occorrerà inviarci il modulo compilato di autocertificazione dei requisiti professionali e formativi, scaricabile al seguente link.

 

ORARIO: dalle 14:00 alle 18:00

LUOGO:  Fondazione Stelline – Centro Congressi, Corso Magenta 61, Milano 

DESTINATARI DEL SEMINARIO:
Le funzioni direzionali e tecniche operanti sia nel settore privato che pubblico: Security Manager, HSE Manager, RSPP, ASPP, Risk Manager, Facility Manager, IT Manager, Direttore di stabilimento, Ufficio Tecnico e Progettazione.

Scarica la locandina dell’evento con il programma completo

PRENOTA IL TUO POSTO!

ALTRI EVENTI .

Iscriviti alla Newsletter .