Manufacturing

Le opportunità e le sfide della quarta Rivoluzione Industriale stanno trasformando le imprese ed il modo di fare impresa. La disponibilità ed il fondersi di nuove tecnologie e strumenti consentono (e impongono) di proporre prodotti e soluzioni in modo più rapido, flessibile e personalizzato. L’efficienza di produzione si combina con l’esigenza di sostenibilità. Le pressioni derivanti dal contesto sociale, economico, ambientale e climatico, d’altro canto, chiedono di garantire la continuità operativa, la business continuity, di attività e processi, produzioni e forniture.

Integrazione nei processi di business è la parola chiave. Qualità, Sostenibilità, Affidabilità, Safety, Security, Efficienza energetica e Continuità Operativa devono essere chiavi di lettura diverse del medesimo modo di operare, di produrre, di fare business.

NIER supporta le aziende manifatturiere nel progettare, implementare, migliorare i propri processi e la propria organizzazione attraverso servizi di consulenza tecnica ed organizzativa caratterizzati da multi disciplinarietà e specializzazione, flessibilità e capacità di operare laddove le aziende operano.

Iscriviti alla Newsletter .