Taskforce #nevergiveup! per l'emergenza CoViD-19 →

Business Continuity & Emergency Management

La capacità di reagire di fronte alle avversità, di affrontare le emergenze in modo consapevole e professionale, è una dote spesso nascosta che tuttavia può risultare un fattore determinante per la competitività di una azienda o per la sicurezza di una comunità o un territorio.

Crediamo che il nostro impegno per lo sviluppo di azioni volte ad accrescere la resilienza, sia a livello territoriale, che di un’organizzazione, costituisca un contributo concreto nel garantire un clima di maggior fiducia e sicurezza nella nostra società.

Il nostro team di esperti supporta le organizzazioni mediante attività di consulenza volte alla redazione di piani di emergenza e di protezione civile, sistemi di gestione di business continuity ed è impegnato, a fianco dei nostri clienti, nel proteggere il valore di beni, asset, informazioni contro atti dolosi.

Ci contraddistingue la capacità di rispondere alle esigenze di contesti organizzativi complessi e di condurre analisi multi rischio anche su aree estese.

Servizi

BUSINESS CONTINUITY:

GESTIONE DELLE EMERGENZE:

 

Tool

  • QGIS
  • EFFECT

 

Standard di riferimento

  • UNI EN ISO 22301:2014 – Sistemi di Gestione della Continuità Operativa
  • ISO 28000:2007 – Sistemi di Gestione della Sicurezza della Catena di fornitura

Iscriviti alla Newsletter .