NIER Ingegneria è diventata Società Benefit →
TORNA AGLI ARTICOLI
17 Marzo 2020

La Formazione A Distanza | Continua ad Imparare

Le attività formative di NIER Ingegneria proseguono nel rispetto del nuovo Decreto Ministeriale che impone di evitare luoghi affollati, come possono esserle le aule durante le lezioni. 

NIER eroga corsi di formazione in videoconferenza, riunendo docenti e partecipanti in una vera e propria aula virtuale dove in maniera interattiva e coinvolgente si tengono le stesse attività formative tradizionalmente svolte in modalità frontale. I corsi relativi alle tematiche di Salute e Sicurezza sul Lavoro sono in regola con la normativa vigente per quanto concerne l’erogazione dei crediti formativi ed il riconoscimento delle ore di aggiornamento periodico. I corsi si svolgono attraverso l’utilizzo delle piattaforme professionali più diffuse (Cisco WebexGoToWebinar, Microsoft Teams) messe a disposizione da NIER, in modo da consentire ad ognuno la migliore fruizione possibile. I partecipanti saranno invitati alla lezione a distanza direttamente dalla segreteria organizzativa NIER tramite l’invio di una mail riportante il link di accesso al corso e guidati in ogni passaggio necessario. Per una completa fruizione dei corsi è sufficiente avere una postazione dotata di PC con uscita audio, microfono, webcam e una buona connessione internet.

Per approfondimenti sui contenuti tecnici dei corsi e sulle loro modalità di erogazione puoi contattarci al seguente indirizzo: training@niering.it

In questo difficile periodo, caratterizzato dalla gestione di una emergenza complessa come quella legata al coronavirus, NIER è pienamente al fianco dei propri clienti al fine di non precludere il corretto svolgimento delle attività pianificate. Nessuna attività sarà lasciata indietro. 

#nevergiveup!

Formiamo i nostri clienti in ambito Salute e Sicurezza sul lavoro, Ambiente, Energia, Qualità, Rischio, Sostenibilità, Cambiamenti Climatici, Sistemi di Gestione

DALLE PAROLE AI FATTI .

Contattaci per saperne di più sull’argomento dell’articolo.

    Condividi .