Tutto pronto e avviato per la campagna vaccinale di NIER
Il 4 Giugno scorso è stata avviata ufficialmente la campagna vaccinale interaziendale NIER contro il Covid-19, organizzata da Confindustria Emilia.
Un coinvolgimento diretto della società che – fin da inizio pandemia – ha aderito e attivato tutti gli strumenti a disposizione per proteggere la salute delle persone e la continuità del proprio lavoro.
Grazie alla rapidità gestionale di tutti gli operatori sanitari e istituzionali coinvolti, la campagna vaccinale – a disposizione per gli oltre 180 dipendenti NIER e attivata in 5 giorni di organizzazione – ha permesso a tutti gli aderenti di ricevere la prima dose il giorno stesso di avvio.
Un ciclo che procederà a compiersi entro le prime settimane di Luglio, con il richiamo vaccinale per tutti gli aderenti.
In seguito, non è previsto un processo di tracciamento se non a seguito di specifiche segnalazioni di positività.
Uno sforzo che tuttavia non porterà ad abbassare la guardia, mantenendo comunque in vigore le misure di sicurezza adottate in sede di Protocollo Aziendale, redatto in linea con le previsioni normative e relative eventuali modifiche.
“La scelta di aderire alla campagna di vaccinazione aziendale esprime la volontà di contribuire alla prevenzione dei contagi e alla mitigazione delle conseguenze. Riteniamo che questa sia una responsabilità di tutti, anche delle aziende, per un lavoro e una convivenza rinnovate e davvero sostenibili.
La riscoperta del “noi” è stata una esperienza utile e bella, in questo periodo così sfidante e faticoso”
Paolo Vestrucci
• Co-Founder & CEO