NIER Ingegneria è diventata Società Benefit →
TORNA AGLI ARTICOLI
8 Dicembre 2022

I 5 CASI DI SUCCESSO PIÙ LETTI DEL 2022.

365 giorni, 72 notizie e migliaia di click. Ecco i 5 casi di successo più letti del 2022 sulla nostra Newsletter NIER-YOU.

A cura di Aldo Di Cristofaro
[Responsabile Comunicazione & Marketing – Area Business Developer]


#5 – SMART GAS METER: LA VALUTAZIONE DEI RISCHI DI UN CONTATORE INTELLIGENTE.

Come si approccia alla valutazione dei rischi associati ai possibili malfunzionamenti di un contatore gas con un misuratore ultrasonico? Lo spieghiamo in questo caso di successo realizzato per un’azienda leader nel settore dell’energia.

smart gas meter

#4 – DIAGNOSTICA DEI SISTEMI: IL CONTROLLO A PORTATA DI CLICK.

La centralità del dato è sempre più cruciale e le tecnologie attuali permettono di sfruttarli in sistemi decentralizzati. In questo caso di successo ti portiamo a conoscere l’approccio web-based, quello che permette un’esperienza di monitoraggio molto più efficace.

#3 – LA SOSTENIBILITÀ AZIENDALE ABBRACCIA OGNI IMPRESA.

Ogni impresa può intraprendere un percorso di sostenibilità aziendale e lo dimostra il caso di successo che abbiamo realizzato per la PMI Costell. Leggi le tappe del suo percorso di crescita sostenibile e quali sono le basi da cui partire.


#2 – L’ISPEZIONE PERIODICA DELLE SCAFFALATURE METALLICHE E LA STESURA DEL DVR PER L’AEROPORTO DI BOLOGNA.

Affiancare una realtà importante nell’ispezione periodica di una vasta gamma di scaffalature metalliche e nella stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) non è un lavoro semplice. Leggi come esperienza e competenza hanno permesso di raggiungere risultati importanti.

#1 – LA PREVENZIONE INCENDI SPEGNI I RISCHI DI UN IMPORTANTE ARCHIVIO CARTACEO.

Il caso di successo più letto del 2022 tocca il tema della prevenzione incendi. Riguarda un imponente magazzino di un leader italiano nel facility management e permitting immobiliare. Un archivio che contiene circa 12.000 MJ/mq di materiale cartaceo.

prevenzione incendi

DALLE PAROLE AI FATTI .

Contattaci per saperne di più sull’argomento dell’articolo.

    Condividi .